News

Compila il form sottostante, attendi la nostra verifica e sarai ricontattato da un nostro operatore commerciale.

La Nuova Mercedes-AMG SL è l’erede più recente della Mercedes 300 SL (W194) che ha trasformato la Stella in un mito del Motorsport nei primissimi anni Cinquanta e che ha fatto poi sognare – e continua a farlo ancora oggi in ambito collezionistico – generazioni di appassionati di automobili con la versione di serie (W198)….

Marzo 2022, sempre più difficile per chi ha un basso reddito oppure non lo ha proprio. Per contrastare il caro vita, lo stato oltre a introdurre nuove misure per contrastare l’aumento dei costi dell’energia per imprese e famiglie, è intervenuto a sostegno della riconversione della filiera industriale dell’automotive con un fondo da 700 milioni di euro per il…

Nel documento unico saranno annotati anche i dati relativi privilegi e ipoteche, a provvedimenti amministrativi e giudiziari che incidono sulla proprietà e sulla disponibilità del veicolo, annotati presso il PRA, nonché i provvedimenti di fermo amministrativo, con modalità anche telematiche.

nato nel 1971 che si ripresenta nel 2021! A 50 anni dalla sua prima uscita, Lamborghini, si presenta con un look moderno ma che mantiene lo stile della prima versione. Curioso il suo nome che Il nome Countach che deriva da una espressione di sorpresa e meraviglia in dialetto piemontese e pronunciato “Coon-tach”.

C’è chi produce un prototipo in tutta velocità e poi c’è Subaru che corre per strada! Il prototipo WST e tutta la nuova serie di autoveicoli finalmente arrivano sul mercato europeo. Non solo gli appassionati di rally saranno contenti ma anche in particolare le persone che apprezzano la marca Subaru. New York International Auto Show…

Il COVID E AMBIENTE Se da una parte il commercio globale viene bruscamente interrotto portandosi dietro sanità ed economia, dall’altra l’ambiente e la natura hanno decisamente ripreso vita. Un cambiamento temporaneo? probabilmente si. Chiaro è che in un contesto simile, pare sempre più lampante l’impatto negativo dell’uomo sull’ambiente circostante.   I risvolti positivi della pandemia...

AUMENTANO I PREZZI DI BENZINA E GASOLIO: La Benzina– Il prezzo medio nazionale della benzina ( in modalità self) si attesta attualmente a 1.494 euro al litro. Aumenti ancora più rilevanti per il servito, dove il prezzo è di 1.636 euro al litro, con variazioni tra 1.587 e 1.707 euro. Il Gasolio– Sulla stessa linea…

Auto elettriche: vendite in crescita Il mercato automobilistico sta vivendo una vera e propria evoluzione verso la transizione energetica. Questo perché l’auto elettrica, alternativa ecologica al motore a carburante, è sempre più avvicinabile. Il passaggio all’elettrico sta diventando di anno in anno reale, tangibile, diffuso. Infatti, le immatricolazioni di vetture completamente elettriche continuano a crescere...
Leggerezza, gusto per il lusso, piacere puro come stile di vita. La nuova Ferrari Roma reinterpreta in chiave contemporanea le atmosfere spensierate della città eterna anni ’60. Questo raffinato coupé 2+ a motore centrale-anteriore offre eleganza senza tempo, guidabilità e prestazioni eccellenti. Strizzando l’occhio alle più famose Granturismo anni ’60, la nuova Roma infatti presenta...

Italia, il paese dove il governo ha messo sempre a più forti sacrifici di vita la sua popolazione e le sue aziende, in questi ultimi anni. “Incomprensibile che in Italia non si faccia nulla per salvaguardare la competitività di un comparto come l’automotive, preferendo rischiare la deindustrializzazione e la chiusura di molte aziende della distribuzione”….

Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm GTA Gran Turismo Alleggerita, Alfa Romeo, con Giulia, torna dopo oltre 15 anni a far sognare tutti gli appasionati di motori estremi. Purtroppo non per tutti, di fatto sono solo 500 le unità disponibili dalla casa del Biscione ma per quei pochi ci sarà l'ebrezza di guida di ben...
  • 1
  • 2